UNDER 18

Campionato Under18 seconda fase:

Romana 54 - 70 Stella Azzurra Roma
Parziali: 10-16/15-17/14-22/16-17

 

Romana: Tomei 4, Luchetti 8, Pertici 5, D'Ambrosi n.e, Massimini 2, Cancellieri 9, Volpi 11, 1, Brunetti, Rotondi 15
All.: Gennaccari L.
Ass.All.: Bonotti A.
2°Ass.all.: Salvioni F.

Inizia la seconda fase e si comincia già con una avversaria di spessore come lo è la Stella Azzurra, che porta a casa il risultato non senza faticare, grazie al grande sforzo e lavoro difensivo da parte dei ragazzi di Gennaccari. 
Buona interpretazione della partita degli Sharks che riescono a portare all'errore i ragazzi di Carducci, e a recuperare palloni nella metà campo difensiva realizzando dei tiri nei primi secondi dell'azione. Buona prestazione di Tomei che sacrifica la parte offensiva concentrandosi a limitare Harshwardhan, lungo della stella, in modo discreto portandolo spesso all'errore. Dopo la metà del terzo quarto la stanchezza nei padroni di casa si fa sentire entrando in 5 minuti di black-out favorendo l'allungo della squadra ospite, anche facendo vedere delle realizzazioni dopo buone circolazione di palla portando spesso a tiri aperti. Distanza che poi non sarà mai ridotta. 
Buona prestazione da parte degli Sharks che in fase difensiva, prima del break degli ospiti, sono stati molto presenti aiutandosi spesso premettendo di rimanere sempre a contatto con gli avversari. Buona prestazione che fa ben sperare sia per questa fase, ma cosa fondamentale per continuare nelle lavoro tecnico anche nei futuri anni. 
Andare avanti sul lavoro fatto precedentemente, solo cosi si può costruire qualcosa e essere pronti quando si incontrano squadre di buon livello come quest'ultima. 

#GoSharks

Uff.Stampa Romana