UNDER 18

Campionato Under18 
Romana 53 - 34 Stella Azzurra VT
Parziali: 19-6/11-1/18-12/5-15

Romana: Tomei 5, Panetti, Zannettino, Cancellieri 16, Luchetti 3, Di Cataldo 10, Di Maria, Volpi 5, Pertici 2, Massimini 2, Tosoni D., Rotondi 7
All.: Bonotti A.

 

Cinque...cinque vittorie consecutive dopo la gara in casa contro la stella azzurra vt. buona prestazione specialmente nell'ambito difensivo da parte degli Sharks, buona interpretazione della partita e continuità delle ripartenze dovute alle palle recuperate che permettono ai padroni di casa di portarsi sul +20 già a metà del secondo quarto. Intensità giusta da parte di tutti e 12 i giocatori convocati che danno il loro apporto alla causa comune riducendo anche a ribaltare la differenza canestri della partita di andata (-10), anche se Viterbo al quarto quarto si è riportato sotto attaccando con continuità il canestro, riducendo il divario dal -23 al -19.
Tra i 12 giocatori a disposizione di coach Bonotti, da sottolineare la buona prestazione difensiva di Luchetti che si meno incisivo del solito in attacco, ma permette molte delle ripartenze della Romana dando un ottimo contributo per la vittoria, come ha dato un buon contributo anche il paly Volpi, che riesce a bucare molto spesso la zona avversaria facendo molti assist ai compagni liberati dai sui passaggi o incursioni offensive.
Buona vittoria ancora una volta di squadra, buona vittoria per la lotta del passaggio del turno, buona vittoria che da morale per affrontare queste due ultime partire con il giusto appiglio per continuare a lottare per il passaggio del turno.
#GoSharks

Uff.Stampa Romana