COACH CIPRIANI NUOVO CAPO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA E RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE

La Asd Romana è lieta di annunciare la nomina del Coach Fausto Cipriani come Responsabile tecnico del Settore Giovanile ed allenatore della prima squadra per il prossimo campionato di Serie D. Al Ds coach Andrea De Stefani gli onori di casa “La Romana è una società con un settore Minibasket importante, con un settore giovanile in crescita, sempre al centro dell’attenzione; sono certo che con una figura dello spessore di Fausto, con esperienze nei massimi campionati Nazionali, nonchè formatore CNA FIP, la Romana potrà migliorare fondendo la crescita dei propri giovani migliori e non per ultimo dello staff tecnico. A Fausto do il benvenuto e gli auguro buon lavoro”

Uff.stampa Romana