UNDER 12 Reg b

Asd Romana vs Asd Libertas 54 - 9
Arrivata un'altra vittoria per il gruppo esordienti di Coach Annese scesi in campo in casa nostra con sicurezza e determinazione. 
La squadra composta da:
Mattia Bracardi, Matteo Bassetto, Filippo Bassetto, Luca Magnani, Francesco Annese, Alessandro Papa, Tommaso Meo, Andrea Frinolli, Giada Rinaldi, Matteo Dipietroantonio, Gabriele Nardecchia. 
Squadra già nota al gruppo a parte 3/4 elementi nuovi inseriti dal coach avversario. La cosa non ha spaventato i ragazzi che fin dalle prime battute hanno dimostrato di non voler lasciare spazio alla Libertas comunque agguerrita. Infatti i tempi sono scivolati via uno dietro l'altro vincendoli tutti.
La squadra avversaria ha provato durante gli ultimi due tempi a tirare su la testa ma senza successo. Ad ogni partita giocata si vede sempre di più l'attaccamento alla squadra ed alla maglia, questo mix li porta ad essere un gruppo sempre più unito che nel Basket , come in tutti gli sport di squadra, è un'arma in più nelle mani dei giocatori. Per coach Annese i ragazzi devono essere fieri di quanto hanno fatto, ovviamente dobbiamo migliorare alcuni aspetti legati sia alla difesa che all'attacco. 
In palestra stiamo lavorando, infatti, proprio sul miglioramento di questi aspetti ed alcuni risultati li ho già visti. 
Ci sono ampi margini di manovra con questi ragazzi che stanno mettendo tanto impegno per cercare di raggiungere livelli più alti sicuramente alla loro portata.
Non hanno mai avuto paura di affrontare avversari anche se sulla carta più forti di loro anzi questo li ha sempre dato più carica e voglia di dimostrare che loro giocano e giocheranno sempre con forza e determinazione mettendoci l'anima in tutte le partite senza però perdere mai il sorriso sui loro volti che contraddistingue questa squadra. 
Per ora va bene così lasciamogli godere questa ulteriore vittoria, Bravi tutti. Continueremo ad allenarci ed a lavorare per tirare fuori (anche con le pinze)ad ognuno di loro tutto quello che di buono hanno da dare.
Forza Ragazzi