UNDER 13 REG. 7°GIORNATA Romana 26 - 28 Bkp (dts)

Romana 26 - 28 Bkp (dts)
Parziali: 7-8/4-8/5-6/8-2 OT 2-4

Romana: Marazziti 2, Annese, Yoseph, Meo 4, Bassetto M., Bassetto F. 6, D'Apice 7, Melis 2, Cianca, Rinaldi, Papa 2, Giacomello 3 
All.: Gennaccari L.

 

Sconfitta? A fine partita guardando in faccia i ragazzi di Gennaccari non sembrava affatto così. 
Gli Sharks affrontano gli ospiti senza il sostanzioso contributo di Bracardi (fuori per infortunio) ma senza far troppo sentire la sua mancanza. I padroni di casa dopo i 3 quarti un po' a singhiozzo nella metà campo offensiva e troppo timidi in quella difensiva, accendono il match negli ultimi 10' a disposizione cominciando a giocare insieme e riducendo sempre di più il distacco dando vita ad una partita emozionante (spinti dalla scia positiva grazie anche ad un pubblico casalingo veramente eccezionale) concedendo agli avversari solo 2 punti nell'ultimo quarto, portandosi a pochi secondi dalla fine con Giacomello, dopo una prestazione veramente generosa, con coraggio cerca la penetrazione vincente subendo un fallo su tiro guadagno la lunetta per i liberi della vittoria. L'emozione prende il sopravvento e Andrea fa 1\2 lasciando il punteggio 24-24. 
Il supplementare ha visto poi vincitori i giocatori del Bkp.
I ragazzi, nonostante una partenza veramente brutta, in questa partita hanno provato tutte l'emozioni che può regalare questo sport portando in secondo piano l'esito finale.
Concludiamo con le parole del coach: " è stato emozionante vedere i ragazzi divertirsi in questo modo giocando senza mai vedere il tabellone e con il sorriso in faccia dopo il tiro appena sbagliato sentendosi dire "coach mi sono divertito un sacco". Voglio fare i complimenti a tutti ma uno speciale a Giacomello che dopo aver subito un brutto contatto è rientrato in campo prendendosi una grossa responsabilità. Ma comunque bravi tutti i giocatori!"

#GoSharks

Uff. Stampa Romana