UNDER 20 5°GIORNATA Stelle Marine 79 - 58 Romana

Campionato Under20
Stelle Marine 79 - 58 Romana
Parziali: 25-20/19-13/14-18/21-7

Romana: Rossetti, Di Luca, Luchetti 13, Baccanari 12, Stazi, Di Cataldo 1, Di Maria, Cancellieri 2, Rotondi 26, Pertici 2, Meta All.: Gennaccari L.

 

Striscia positiva che non riesce ad arrivare per gli sharks che cadono in trasferta sul campo delle Stelle Marine. Punteggio beffardo il finale, poiché dopo i primi venti minuti a inseguire i ragazzi di Gennaccari rientrano dalla pausa lunga portando la partita sul 51 pari a 1:37 alla fine del quarto grazie all'ottimo impatto di Andrea Di Maria nella metà campo difensiva che riesce a dare anche tanta quantità in attacco con un grossa mano a rimbalzo concedendo secondi tiri ai compagni. 
Ma in quel minuto arriva la troppa fretta di andare a concludere perdendo palle sanguinose che riportano i padroni di casa in vantaggio di 7 lunghezze. Nell'ultimo quarto gli ospiti sbagliano troppi appoggi da sotto e in difesa si comincia a sentire la stanchezza, che porta gli sharks, a fare troppi falli concedendo molti viaggi sulla lunetta agli stellini che prendono il largo e portano così a casa il posticipo della quarta giornata del campionato Under20.

#GoSharks

Ufficio Stampa Romana