SERIE D

NPC Willie Rieti 85 - Romana 73
Parziali: 19-16, 23-14, 20-15, 23-28

NPC Willie Rieti: Festuccia 12, Granato 20, Cleri 13, Auletta 11, Rinaldi 4, Buccioni, Blasi, Finizii 2, Lilli 15, Godoy 8 Coach Angelucci, Vice Brandi

Romana: Spadini 8, Rosati 8 Di Cesare, Rosso 13, Fabiani 5, Salvioni, Gennaccari 4, Lombardi 21, Giovannini, Pieruccii 12, Nobili 2, Tamagnini. Coach. Cardelli

Nel posticipo della settima giornata la NPC Willie Rieti rispetta il pronostico, regolando tra le proprie mura una generosa Romana che nell'ultimo quarto prova a riaprire un match compromesso a cavallo dell'intervallo lungo, ma cede la posta restando a due punti in classifica in compagnia di Colleferro e Uisp XVIII.

Terzo successo in campionato invece per i padroni di casa che devono ancora recuperare (7 dicembre) la sfida sospesa sul parquet di Palocco, due punti costruiti soprattutto nel primo tempo grazie ad un approccio positivo sul match. Angelucci tra l'altro beneficia del nuovo innesto Lilli, giunto da La Foresta per aiutare sotto le plance i sabini e già ben integrato nel nuovo gruppo, poi ci pensano Granato, Festuccia e Cleri a firmare l'allungo decisivo nel secondo quarto. Il vantaggio locale arriva nella ripresa anche fino al +17, ma gli ospiti reagiscono trascinati da Lombardi riuscendo a recuperare fino a -6 in avvio di ultima frazione, anche se la truppa di Angelucci ritrova la bussola e chiude il match sostanzialmente in controllo.