UNDER 18

Campionato Under18 
Pamphili 48 - 66 Romana
Parziali: 11-15/10-13/20-12/7-26

Romana: Tomei 12, Cancellieri 6, Luchetti 6, Di Cataldo 5, Di Maria, Volpi 17, Pertici 4, Tosoni, Rotondi 16, Zannettino
All.: Gennaccari L.
Ass.All.: Bonotti A.

 

Comincia il 2017 con una vittoria l'under18 della Romana, che porta a casa i due punti dopo una partita difficile da far decollare. Partita sempre condotta ma fino all'ottavo minuto dell'ultimo quarto, sempre con poco vantaggio lasciando quindi ai padroni di casa la possibilità di rientrare in partita. Ed così è stato grazie ad una difesa 2-3 la squadra di casa riesce ad arrivare anche ad un possesso di distanza dagli Sharks nella terza frazione. Passati i 2 minuti iniziali del quarto quarto i ragazzi di Gennaccari riescono a coordinare le buone scelte offensive ad un'intensità e velocità nell'esecuzioni, prendendo un buon margine dai padroni di casa, che nel finale sarà di +18. 
Buona prestazione dei ragazzi che sono rimasti sempre in partita mentalmente per tutta la gara, dalla fase a punto a punto, nel momento di gran nervosismo tra gli atleti in campo, e nella parte finale condotto anche sul +20. Vittoria importante che deve dare fiducia e entusiasmo per affrontare questo nuovo anno!!!
#GoSharks