AQUILOTTI A

Torneo Federale
Categoria Aquilotti
Romana A-Boys90
Alla prima del torneo Federale la Romana A composta dai bambini di Selva nera (coach Ruggiero) e dai bambini della Passi (coach Annese) hanno vinto contro la Boys 90 di Fiumicino.
La squadra composta da:
Leonardo Servilio, Gialuigi Marzo, Raffaele Mastroianni, Tommaso Bonanni, Domenico D'apice, Lorenzo Fagiani, Tiziano Turchetta, Flavio Sparacino, Valerio Terrasini, Dario Tiburzi, Andrea Giacomello è partita subito in quarta mettendo a segno una serie di canestri che ha tranquillizzato la squadra fino a quel momento un po' tesa com'è giusto che sia quando si gioca la prima partita.
Il primo dei 6 tempi previsti è stato vinto nonostante fossero ancora intimiditi dagli avversari. All'inizio del secondo tempo è cambiato il registro e l'emozione ha lasciato il posto alla voglia e gioia di giocare tanto che tutti volevano entrare, ma ovviamente ciò non era possibile in quanto tutti devono avere la possibilità di giocare lo stesso tempo. Così via sono passati tutti i sei tempi vincendoli uno dietro l'altro, ma la cosa che più ci ha entusiasmato è vedere come si sono divertiti, come hanno giocato cercandosi e coinvolgendo i compagni (qualche volta dietro suggerimento del coach) , ma sempre con il sorriso e con tanta voglia di divertirsi.
Grazie anche al prezioso aiuto dei bambini di Coach De Stefani abbiamo concluso la prima con un meritato successo da parte della Romana A aquilotti.
Abbiamo ancora da lavorare e lo faremo, per ora ci godiamo questa vittoria ed ai coachs il compito di correggere in palestra gli errori visti durante la gara.
Bravi tutti