AQUILOTTI A

ASD Romana A vs ASD Algarve 58 - 32
Domenica 4 giocata la terza partita valida per il torneo Fip Aquilotti dove la ROMANA A ha incontrato l'Asd Algarve ed anche questa volta i bambini di Coach Annese e Coach Ruggiero hanno messo a segno una vittoria.
Sono scesi in campo:
Leonardo Servilio, Alessia Ricobene (all'esordio), Federico Milani(all'esordio), Domenico D'apice, Tiziano Turchetta, Flavio Sparacino, Dario Tiburzi, Andrea Giacomello, Valerio Terrasini.
Sempre emozionati ma più sicuri di se stessi i bambini sono scesi in campo con la grinta e voglia di vincere anche questa, ed infatti i risultati non si sono fatti attendere già dal primo dei sei tempi previsti. Vinto il primo sono andati avanti come un treno vincendo anche gli altri 5 contro una squadra che comunque non gli ha reso vita facile. Anche per i due bambini (Alessia e Federico) che si sono trovati alla loro prima partita non è mancata la grinta e voglia di dare una mano ad una squadra già rodata, certo gli manca ancora l'esperienza e la tecnica degli altri, ma con il tempo e l'allenamento arriverà di certo. Per ora mi sento di dirgli bravi per come si sono mossi in campo e per come ci hanno provato.
Questo gruppo migliora sempre di più, e lo si vede in campo, arriveranno anche giorni NO e quando e se accadrà l'affronteranno sicuramente con più sicurezza.
Per ora non possiamo che ringraziarli per come stanno affrontando questa bella avventura e per quanto impegno ci stanno mettendo raccogliendo i meritati frutti.
Ci vediamo in palestra per rafforzare questo loro bagaglio tecnico/emotivo.