FINALI REG U18

Campionato Under18 Seconda Fase A
Romana 40 - 57 Collefiorito
Parziali: 7-16/5-9/18-16/10-16

Romana: Tomei 2, Cancellieri 2, Luchetti 17, Di Cataldo, Di Maria, Gianfranceschi, Volpi 6, Pertici 5, Tosoni D., Massimini, Rotondi 8
All.:Gennaccari L.
Ass.All: Bonotti A.

 

Ancora una sconfitta per i ragazzi di Gennaccari che in questa seconda fase ancora sono alla ricerca della prima gioia. Partita con molti, troppi alti e bassi. Buon inizio di partita anche se non trovando facilmente il canestro ma comunque superando in modo fluido la pressione a tutto campo degli ospiti. Ma dalla fine del primo quarto fino all'intervallo gli Sharks cambiano faccia in negativo, irriconoscibili troppa confusione nella metà campo offensiva, poca collaborazione difensiva ma soprattutto poca cattiveria agonistica e voglia di recuperare un partita che nonostante tutto era ancora a 12 punti con 20' a disposizione. Questo accade ma solo terzo quarto dopo un altra buona partenza ma i padroni di casa subisco psicologicamente il parziale di 6-0 non riuscendo più a recuperare il distacco.
Troppo discontinui, una squadra che deve solo pensare in questa seconda fase a crescere, imparare e giocare insieme sapendo che qualsiasi risultato verrà sicuramente sarà importante per la crescita formativa di ogni singolo ragazzo. Quindi ora finire questa seconda fase come si era finita la prima parte del campionato per prepararsi nei migliori dei modi per il prossimo anno!!
#GoSharks

Uff.Stampa Romana