MINI BASKET SCOIATTOLI

Terza partita per i 2008/09/10/11 del Torricelli nel torneo "EUROMINIBASKET", e terza vittoria stavolta contro una bellissima e fortissima squadra il Vis Aurelia, molto ben organizzata e grintosissima. Questi Minicestisti" sembra vogliano migliorare la media dei più famosi 2006/07, e crescere e migliorare correndo a mille all'ora. MINICASSIERI 2009 (primo nella classifica dei realizzatori è fratello di Daniele dei 2006/07) è entrato nel clima torneo da vero atleta, serio determinato e soprattutto efficace, MINITERRASINI 2010 (fratello di Valerio dei 2006/07) è assolutamente il più abile di tutti nel togliere le castagne dal fuoco ai compagni e si prodiga costantemente ed efficientemente nel recupero degli avversari che sfuggono di volta in volta. DE MATTEIS 2008 crescita esponenziale per questo atletino, insieme a DE LA FUENTE 2008 tengono le redini della squadra è aiutano ANDREA 2010,DAVIDE 2010,CRISTIAN 2008,MARCO 2010, SAMUELE 2010 GIULIO 2011a crescere con il loro esempio è la loro grande passione. Questa partite è iniziata con molta emozione, 'stá di fatto che gli avversari reduci da due vittorie come noi contro i medesimi avversari, hanno prevalso e fatto proprio il primo tempo. Nel secondo i bambini mettono a posto le cose e riescono a riportare in equilibrio la gara. Obiettivo per i più piccoli era appiccicarsi letteralmente al proprio avversario quando quest'ultimo si trovava ad attaccare, ed essere rapidi giocando insieme quando invece la palla l'avevano loro. Nonostante fosse difficilissimo riuscire a fare queste due cose, sono stati incredibilmente bravi, e grazie alle tre regole che abbiamo scelto insieme, cioè: " divertirsi,giocare insieme, impegnarsi" questo spareggio se lo sono portati a casa con merito i "MINISHARK". Bravi piccoli grandi atletini.