PRE SEASON 5-13 NOVEMBRE 2022 U.13-14

Si

Bel pomeriggio di basket quello passato al PalaSharks nel Torneo Per Season Under13. Dopo i primi due incontri che vede vittoriosa la Romana nello scontro con la Petriana e Roma Eur vincere contro Bracciano.  Si prosegue con le finali per il 3°e 4° posto tra  Bracciano e Petriana, e  i padroni di casa dopo aver vinto la prima gara hanno affrontato Roma Eur nella finale per il 1° posto. Di seguito la classifica finale:

1°. Romana

2°. Roma Eur

3°. Bracciano

4°. Petriana

Un ringraziamento particolare alle società che hanno partecipato e complimenti a tutti!conclude alla grande la prima fase del torneo Pre Season categoria Under 13 con la vittoria degli Sharks della Romana che superano in finale Roma Eur, mentre Bracciano si classifica 3° superando all'ultimo secondo la Petriana.Prossimo appuntamento domenica 13 con gli Under 14

Si prosegue con le finali per il 3°e 4° posto tra
Di seguito la classifica finale:

1°. Romana
2°. Roma Eur