PROMOZIONE

PROMOZIONE IN SERIE B    SERIE C GOLD FORTITUDO ROMANA - PESCARA 84-64 Grande prova nel match decisivo della stagione sforna una prestazione super e con merito conquista una promozione più che meritata IN SERIE B Il match non ha storia, parte 11-0 e da lì è quasi sempre un crescendo, con Pescara, privo in pratica (in campo solo pochi minuti e per onor di firma) di Capitanelli non sembra avere energie fisiche e mentali per stare dietro a Bonessio e compagni; poi ci si mette pure la zona ordinata dalla panchina romana a complicare i piani offensivi di Raupys e soci, che soffrono tremendamente. E così SI vola anche a +20, Pescara prova a reagire nel terzo quarto sull’orlo del baratro, e torna sul -12, ma la rimonta finisce qui: Roma gestisce nell’ultimo periodo il vantaggio, che non scende mai sotto la doppia cifra. Ed allora gli ultimi minuti sono una lunga passerella dei nero-arancio che si godono una vittoria meritata.Menzione d’obbligo per l’mvp di serata, Melchiorri è ovunque!Grande risultato della Fortitudo Romana una società fondata tre anni fa dall’unione di due società Fortitudo e Romana con un sogno LA SERIE B........

Una menziona particolare va anche ai ragazzi della SERIE D ed allo Staff tecnico Cardelli & Gennacari nonchè al Team Manager Ciancaglini ,che con una squadra giovanissima 2002-03-04 e qualche vecchietto del 96 ,hanno afforntato il campionato con grinta e coraggio, confrontandosi contro delle vere armate (visto che molti giocatori della Cgold rimasti senza squadra sono stati ingaggiati da alcune squadre di D)

COMPLIMENTI A TUTTI GO SHARKS