RIPARTE IL SETTORE AGONISTICO DOPO LE VACANZE ESTIVE

Martedì 25 agosto inizierà la stagione 2015-2016 dell'APDB Romana: nel tardo pomeriggio presso il PalaQuartaccio di Via Thomas Mann si riuniranno staff e giocatori della serie C Gold e dell'under 20 per iniziare il percorso di preparazione al campionato, che inizierà il 3/4 ottobre.

L' APDB Romana, rinnovano la proficua collaborazione per il terzo anno consecutivo, confermano la "linea verde" del progetto: la serie C Gold sarà imperniata attorno al nucleo dei '95 che lo scorso anno ha già indossato la maglia gialloblu. A questo gruppo si uniranno i migliori elementi della squadra under 20 e alcuni giocatori in collaborazione con la Stella Azzurra Roma. L'obiettivo che si pongono il direttore sportivo De Stefani ed il Team Manager Auditore della Serie C e' di conquistare la salvezza senza dover passare dai playout.

La guida tecnica della prima squadra e dell'Under 20 è affidata nuovamente a coach Tizi, che sarà assistito da coach Panunzio, a cui sarà affidata anche la preparazione fisica dei 2 gruppi, nonché della squadra Under 16 d'eccellenza.

L'Under 20 oltre ad allenarsi assieme alla serie C Gold, sarà impegnata nel campionato Elite, e l'obiettivo dei ragazzi sarà ripetere le prestazioni dello scorso anno, magari con un pizzico di esperienza in più, per evitare la beffa di essere nuovamente esclusi per ben 2 volte dalle finali per la differenza punti .

Le squadre agonistiche del settore giovanile ,riprenderanno tutte a partire dal 2 settembre : per prime alle ore 16 le squadre Under 12-13 ,confermato lo staff tecnico coach De Stefani-ass.Bonotti ,alle ore 17,30 gli Under 14-15 ,sempre seguiti dal coach De Stefani-ass Gennaccari e per ultimi alle ore 18,30 gli Under 16 d'eccellenza con a capo coach Cardelli-ass.Gennaccari.

Oltre alla serie C ........
"Tra le novità di questa stagione, ci sarà la Promozione targata Asd Romana.
Questa è la dimostrazione tangibile che la società ha intenzione seria di fornire a tutti gli iscritti la possibilità di fare parte di una squadra senior. Le selezioni sono già iniziate e sono ancora disponibili posti in squadra. Se siete interessati, potete contattare il numero 3934318572 comunicando direttamente con coach Cardelli il quale potrà fornirvi tutte le informazioni necessarie."

Il Settore Minibasket della Romana riprenderà l'attivita' presso tutte le sedi a partire "dal 14 settembre".
Le iscrizioni potranno essere già effettuate dal 1 settembre

Uff.stampa Romana