SERIE C 1° RITORNO

Bk San Cesareo 79 - La Salle 82
Parziali: 20-15; 15-24; 23-18; 21-25
Bk San Cesareo: Minna 2, Tshisol 14, Cocchi 2, Novelli 11, Magistri 6, Rossi 20, Guiducci 24, Verginelli n.e. All. Cardarelli Ass. Pasquazi

La Salle: Flumini, Carboni 21, Di Gregorio n.e., De Mattia 16, Pierini n.e., Buscaglione 7, Campagna 2, Scappini 7, Grillo, Difazio 14, Ciancaglini 15. All. Alesse Ass. Sbarra
Torna al successo dopo 2 mesi il La Salle che espugna il campo di San Cesareo con una prova tutto cuore stante le assenze di Barban, Trame e Pasquinelli.
Una gara equilibrata, con buon avvio dei padroni di casa trascinati da Guiducci, e risposta nel 2° quarto degli ospiti soprattutto grazie al suo Carboni-De Mattia; copione che non cambia nella ripresa con il match che resta punto a punto e le due squadre ad alternarsi nel testa a testa, a San Cesareo non bastano le doppie cifre di Rossi, Tshisole e Novelli (oltre al già citato Guiducci), per la squadra di coach Alesse nell'ultimo quarto importante anche l'apporto di Buscaglione, Difazio e soprattutto Ciancaglini che firma 5 punti decisivi nel finale di match per dare l'importante vittoria alla formazione capitolina che apre nel migliore dei modi il 2022.