SERIE C SILVER 7° andata

SERIE C SILVER
La Salle 91 - Virtus Velletri 85 (dts)
Parziali: 23-20; 15-23; 15-16; 22-16; 16-10
La Salle: Flumini 11, Carboni 10, Martinelli, Pasquinelli 6, Trame, De Mattia 18, Barban 28, Buscaglione n.e., Scappini 8, Difazio 10, Sanetti n.e. All. Alesse Ass. Sbarra

Virtus Velletri: Borro 8, Garofolo 14, Carturan 11, Sica 7, Miele 9, Rosati n.e.,Conforti 6, Marinelli 23, Acciaioli 5, Ricca 2, Battista n.e. All. Mancini Ass. Ricca
Il La Salle fa suo un match tosto e combattuto risolto all'overtime contro Velletri ed ottiene la seconda vittoria consecutiva che consente ai ragazzi di coach Alesse di salire in classifica.
Padroni di casa privi per l'occasione di Buscaglione, Ciancaglini e con Trame in campo solo pochi minuti reduce da un infortunio settimana scorsa a complicare i piani, in campo però un super Barban in grado di prendere per mano i compagni in una gara iniziata bene, ma poi ribaltata da Velletri nel 2° quarto grazie soprattutto all'ispirazione di un ottimo Marinelli; ospiti ancora avanti anche nel 3° periodo ma gara che diventa punto a punto e che arriva in volata, il giallo non si risolve nei primi 40' e serve allora un overtime, dove De Mattia scalda la mano e piazza due triple in fila micidiali che indirizzano il match verso il La Salle che porta così a casa 2 punti preziosissimi.