SERIE D 7 °RITORNO

SERIE D
Parziali: 21-27, 25-21, 18-15, 20-22
M.B. Sporting Club: D. Profumo 11, Campeti 3, Maduka 16, K. Acconciamessa 7, Allevi ne, Leandri 2, Ukmar 25, N. Profumo 2, Bargiacchi 9, Di Natale 9. All. Macchini, Ass. C. Acconciamessa

Romana: Di Luca 3, Flumini 2, Volpi, Araja 3, Rotondi 11, Ciancaglini 26, Lombardi 8, Giovannini 8, Carboni 24, Di Gregorio. All. Cardelli
Vittoria esterna preziosa in chiave playoff per la Romana, che va ad espugnare col punteggio di 84-85 il campo di MB Sporting Club dopo una partita equilibrata e vibrante. Nessuna delle due squadre riesce a prendere il comando delle operazioni staccando l'avversaria, e i primi due quarti scorrono punto a punto: nel terzo periodo sono i padroni di casa a provare a tenere le redini con le triple del più che positivo Ukmar, ma nell'ultimo quarto la Romana di un ispirato Ciancaglini trova un massimo vantaggio di 6 lunghezze. Bargiacchi e ancora Ukmar colpiscono da 3 riportando sotto Maccarese, che però non concretizza l'ultimo possesso e la Romana può mettere in cascina un successo che la mantiene nelle zone nobili della classifica.