SERIE D 7°ANDATA

SERIE D
Romana 69 - M.B. Sporting Club 61
Parziali: 15-21, 20-15, 23-11, 11-14
Romana: Di Luca 2, Carboni 22, Flumini 2, Cuccoli 2, Volpi 3, Araja 1, Rotondi 5, Ciancaglini 25, Lombardi 2, Giovannini 5. All. Cardelli. Ass. Gennaccari
M.B. Sporting Club: D. Profumo 16, Maduka 6, Allevi, Leandri 1, Ukmar 24, N. Profumo 1, Bargiacchi 3, Rinaldi, Agudio 10. All. Macchini. Ass. Acconciamessa
Vince in casa la Romana, che tra le mura amiche si conferma in striscia positiva, superando 69-61 MB Sporting Club. Gara dai numerosi strappi, con gli ospiti trascinati da Ukmar a condurre le danze nel primo quarto per poi subire - tra secondo e terzo periodo - la maggiore vena offensiva dei padroni di casa, con Ciancaglini e Carboni sugli scudi per chiudere avanti 58-47 al 30° minuto.
Negli ultimi 10 giri di lancette gli ospiti di coach Macchini ne hanno ancora per provare a riaprire la partita con i canestri di Profumo, ma la Romana resiste e mette in cascina altri due punti che la mantengono in corsa in zona playoff.
Art bk Incontro
riallacciandomi all'ultima riga dell'art di Ciprari, gli unici che non lo hanno ancora capito siamo noi ?!