SERIE D PLAYOFF QUARTI

Pall. Ostia 72 - Romana 65
Parziali: 21-16, 19-20, 18-17, 14-12

Pall. Ostia: Zappalà 9, Filippo 4, Scascitelli 14, A. Tebaldi 25, Irrera 4, Laurenza, Glick 6, Gori 10, Vanni, Scardaci.
All. Bellini
Ass. Cipollone

Romana: Di Luca ne, Flumini, Femia, Volpi ne, Ughetta 2, Araja 7, Cuccoli, Ciancaglini 16, Lombardi 5, Giovannini 13, Cassieri ne, Carboni 22.
All. Cardelli,
Ass. Gennaccari

Abbiamo assistito ad una bellissima partita di categoria sicuramente superiore, peccato che una non potrà continuare.Ma siamo fiduciosi.......la Romana è una squadra giovane anzi a detta di tanti anche troppo giovane (tranne 4 senior, tutti gli altri sono under 19 e under 16),  all'inizio dell'anno aleggiava (anche all'interno della società) una certa diffidenza, infatti qualche senior scettico a preferito altre squadre più solide, ma credo che questa sia la strada giusta da prendere e da continuare.......

Complimenti a tutti attendiamo con trepidazione ma con serenità e con gioia di esserci gara 2.....vinca il migliore