SERIE D SHARKS GO PLAY-OFF

SHARKS GO PLAY OFF
Romana 71 - M.B. Sporting Club 73
Parziali: 16-23, 20-16, 14-16, 21-18
Romana: Flumini, Femia 9, Volpi 3, Ughetta 21, Araja 11, Cuccoli, Ciancaglini 15, Lombardi, Giovannini 10, Cassieri ne, Carboni 2, Sassano ne. All. Cardelli, Ass. Gennaccari
M.B. Sporting Club: Profumo 6, Maduka 11, Allevi 2, Ukmar 34, Bargiacchi 2, Ciabattini 4, Rinaldi 4, Di Natale 10, Grasselli. All. Macchini
All'ultima uscita prima dell'imminente via alla post season, la Romana esce sconfitta tra le mura amiche per mano di MB Sporting Club col punteggio di 71-73 e termina la stagione regolare e la fase a orologio al quinto posto in classifica, posizione già in precedenza salda in mano alla squadra di coach Andrea Cardelli, autrice di un percorso nel girone assolutamente positivo. L'approccio alla partita è quello giusto per gli ospiti, trascinati da uno scatenato Ukmar, che dopo un bellissimo primo quarto reggono bene davanti ai padroni di casa, a cui nel finale punto a punto manca l'aggancio. Maccarese chiude il proprio percorso stagionale con un successo esterno di prestigio che certifica il buon sesto posto finale.
fonte bkincontro Daniele Ciprari (Redattore)
Vorrei aggiungere, che gli Sharks è una compagine assemblata esclusivamente con giovanissimi del vivaio (in particolare con 2006-2002-2003-2004), con qualche senior sempre del vivaio che aiuta i giovani.

Purtroppo ormai si contano sulle punte delle dita le società che operano nel Lazio in questo modo.
GO SHARKS