TORNEO OGNISSANTI FASE FINALE UNDER 14

Eccoci arrivati alla fine di questa prima edizione del torneo Ognissanti, organizzato dall'asd Romana basket.
Speriamo, con tutto il cuore, di avervi fatto passare due splendide giornate all'insegna dello sport che più amiamo..

A questo punto non ci resta che fare i nostri ringraziamenti a tutto lo staff organizzativo del torneo, compresi i nostri refertisti.

Ringraziamo gli arbitri della federazione per la loro completa dedizione a questo torneo.

Ringraziamo le società partecipanti:.Olimpia Roma BasketStella Azzurra RomaA.S.D PRO ClubEurobasket RomaClub Basket FrascatiFortitudo CisternaLido di Roma BasketPallacanestro CasalnuovoBasket Primavalle.
CLASSIFICA FINALE:
1. STELLA 2 OLIMPIA 3.EUROBASKET 4.ROMANA 5 CISTERNA 6.LIDO 7. FRASCATI 8.CASAL NUOVO 9.PROCLUB-PASS 10.BKP CBK

Volevo ringraziare ,per l'ottimo lavoro svolto nell'organizzazione del 1 torneo Ognissanti cat. Under 14 ,tutto lo staff a partire dai coach Ale Bonotti e Leo Gennaccari , i giovani Panetti ,Amorosi ,Di Luca ,Fadda,Tomei  e Di Martino sempre con noi a dare una mano al tavolo degli arbitri ,ai coach Ruggero e Salvioni i quali hanno collaborato all'organizzazione del campo di gioco di selva nera ed infine non meno importanti l'aiuto dei genitori sig.Rulli ,Flumini e Ciancaglini quest'ultimo ormai da anni dirigente e consigliere della Romana.............insomma un grazie a tutti ....e mi dispiace per chi si è perso l'occasione di partecipare a questo evento  .....

Inviato dal prof.andrea de stefani

Grazie a nome dell'Asd Romana basket