UNDER 13 3° rit. Bracciano Basket-Romana 49-57

Bracciano Basket-Romana 49-57
Marazziti M(6) Proietti G. Tiburzi D(4) Giacomello A(4) D'Apice D(4) Terrasini (21) Faedda M De Matteis P(4)Del Bianco A.(8) Del Bianco V(4)Paolesse S. Luna L(2)Partita ostica oggi per gli Sharks guidati da coach Gennaccari. I padroni di casa partono subito aggressivi facendo valere le doti fisiche dei lunghi e la velocità dei " piccoli" . Subiamo un parziale di 3-0 i canestri di Del Bianco V. e Marazziti riportano in vantaggio i nostri. Il primo quarto segna 11-27 per i ragazzi
Il secondo quarto è caratterizzato da intensità e fisicità. Luna e Del Bianco A. fanno gli straordinari sotto canestro per bloccare le incursioni dei due lunghi del Bracciano. Un Terrasini in spolvero intanto macina punti. Anche il secondo quarto si chiude con un parziale di 12-16 per gli sharks. Il terzo quarto vede sempre Terrasini matador mentre il resto della squadra è impegnata a bloccare le incursioni degli avversari che non ci stanno a lasciare i 2 punti sul parquet. Bella azione personale di De Matteis che mette un canestro in arresto e tiro di buona fattura. Si chiude il 3° quarto 8-12 per noi. Il quarto tempo è stato sicuramente quello più intenso, complice la grinta degli avversari ed il lieve calo fisico dei nostri dopo 3 quarti molto impegnativi. . Purtroppo perdiamo sia Marazziti oggi con problemi fisici e Luna per 5 falli. L' ultimo quarto va' al Bracciano 17-11.
A fine partita coach Giannaccari spende parole di elogio per i ragazzi. "Attenti e aggressivi in difesa bravi nelle ripartenze. Oggi i ragazzi hanno portato a casa oltre ai 2 punti , un bel bagaglio di esperienza essendosi trovati di fronte una squadra ben disposta in campo e che non ci stava a perdere. I miei complimenti oggi vanno a tutti e 12 per l' attenzione dimostrata in campo."
Go Sharks!