UNDER 13 ECCELLENZA

Inizia il campionato dell'under 13 Eccellenza dell'asd romana..
Dopo aver riposato nella prima giornata, i ragazzi di coach de Stefani volevamo cominciare con il piede giusto!

Purtroppo però è arrivata una sconfitta, subita dalla Pro club che sfoderano una prestazione buona e ordinata.
La Romana dovrà migliorare sul piano della concentrazione, perché sul piano del gioco e della tecnica ha dimostrato nel corso della partita di non aver nulla da invidiare agli avversari.
Da sottolineare da un lato i 20 punti di Ciancaglini e l'ottima prestazione di Rossi!
Per lapro club invece buone le prestazioni di Letizia e Pisana!

Comunque il campionato è appena all'inizio e Trivilino e compagni, lavorando sodo durante gli allenamenti, avranno tutto il tempo per far vedere di potersela giocare con tutti.
Parziali: 12-16, 12-15, 12-11, 11-14
Risultato finale: 47-56

Cavallari L. 2,Cavallari A. 2,Ciancaglini F. 21,Flumini F. 4,Rossi L.8,Trivilino M.11