UNDER 13 ECCELLENZA

Romana 50 - Eurobasket 84

Parziali: 22-19; 24-37; 37-51
Romana: Cavallari A., Cuccoli 6, Ciancaglini 21, Trivilino 3, Cavallari L., Rulli, Piani, Rossi 6, De Nardis, Flumini 7, Carboni 7, Salento All. De Stefani
Eurobasket: Telesca 2, Sarr 11, Rama, Croce, Mastrantonio 3, Nardi 12, Marrone 4, Damiani, Alechu 13, Calandrella 6, Francioni 33 All. Tesori
terza gara del campionato under 13, che vede la squadra di coach De Stefani di fronte alla difficile sfida contro l'Eurobasket.
Romana che parte con il giusto piglio, seguendo tutto ciò che il coach aveva richiesto..
infatti inizia concentrata, con un pressing asfissiante che provoca nella squadra avversaria più di qualche problema.
primi due quarti dove, la squadra sembra essere maturata rispetto alle ultime prestazioni..
Da sottolineare anche le prove di flumini e carboni che dimostrano finalmente il loro effettivo valore, ma devono essere evidenziate anche le prove di tutti i componenti della squadra, in grado di farsi trovare pronti, quando sono stati chiamati in causa!
squadra che continua a giocare un basket convincente, ma purtroppo a lungo andare si è fatta sempre più sentire la differenza di centimetri a rimbalzo, con l'Eurobasket che riesce a fare sua la partita..
Romana che adesso dovrà vedersela con il Latina, con la voglia di sfoderare nuovamente una grande prestazione.