UNDER 13 ELITE 4° Giornata rit. Dbs - Asd Romana 62-44

Dbs - Asd Romana 62-44
VI Giornata Campionato Under 13 Elite
Bella gara quella giocata oggi dagli Sharks sull’ostico campo della Dbs, prima in classifica. I ragazzi di coach De Stefani partono in quarta: Ughetta, Femia, e Mazzà costringono i padroni di casa a chiedere subito timeout sul punteggio di 0-8. I chiarimenti della panchina sembrano riportare i Dominators in partita, ma il quarto termina con un risultato netto, 8-21 per la asd Romana.
Nella seconda frazione Dbs mostra tutta la sua volontà di reagire, mentre gli ospiti subiscono il gioco e la pressione e mettono dentro solo due punti con Femia.
Dopo il riposo le squadre tornano in campo cariche e pronte alla sfida, ma la superiorità fisica dei padroni di casa e qualche errore di troppo da parte degli Sharks, allungano il distacco tra le squadre. Segna Guerrisi, anche dalla lunetta, ma sul tabellone il risultato è 49-30.
Nell’ultimo quarto la asd Romana mostra segni di ripresa. Segnano ancora Femia e Guerrisi, poi Mazzà e infine Terrasini chiude la partita con due canestri. Non abbastanza per riacciuffare il risultato, ma la squadra ha dato comunque una bella prova di sé.
A fine partita coach Andrea De Stefani è comunque soddisfatto. “ I ragazzi non giocavano da diverso tempo e mi hanno stupito per il gioco e la grinta. La differenza fisica e il gioco intenso stasera hanno fatto la differenza. Contro i primi in classifica i miei hanno fatto davvero molto bene.” Migliore in campo? “Francesco Femia, che ha fatto il suo sia in attacco che in difesa.”
Prossimo appuntamento per gli Sharks il 25 febbraio,lunedì, ore 17 al Palasharks contro Liceum Bkball.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport, persone sul palco e campo da basket
L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e campo da basket