UNDER 13 FINALI REG.

Club Marino Lions - Asd Romana Basket 26-57
Campionato: U13 Seconda fase
Asd Romana: Cuccoli 25pt, Carboni 15pt, Cintioli, Ruggiero 6pt, Gennari, Russo, Loffreda, Pilorusso 9pt, Sorgente, Tudisco.
Coach: Bonotti A.

Inizia ufficialmente la seconda fase del campionato U13.
Partita che ci vede di trasferta contro il Club Marino Lions.
Primo quarto giocato in maniera perfetta, dai ragazzi di coach Bonotti, che hanno saputo portare in campo tutto quello che gli era stato chiesto prima della gara: Grandissima intensità difensiva, corsa, contropiedi che avrebbero portato a numerosi canestri semplici.
Buono l'apporto di tutti gli sharks, che nelle rotazioni hanno saputo mantenere sempre alta l'intensità del gioco.
Nonostante tutte queste belle parole, c'è ancora qualcosa da migliorare:
- Nel terzo quarto è diminuita l'intensità difensiva (dovremo essere in grado di mantenerla elevata per tutti i quattro quarti)
- Abbiamo qualche difficoltà sul gioco corale, quando ci troviamo di fronte una difesa schierata.

#GoSharks