UNDER 13 Reg. 4°GIORNATA Pol. Excelsior 46 - 43 Romana

Pol. Excelsior 46 - 43 Romana
Parziali: 13-12/13-17/11-8/9-6

Romana: Marazziti 4, Annese, Yoseph, Meo 4, Bassetto F. 6, Bassetto M. 4, Melis, Cianca, Rinaldi, Papa 2, Giacomello, Bracardi 21 All.: Gennaccari L.

Si ricomincia dopo la sosta con una sconfitta che brucia molto per i ragazzi di Gennaccari, che giocano a tratti da vera squadra. Gli sharks però si fanno recuperare dai padroni di casa che prenderanno 3 punti di vantaggio e non li lasceranno fino alla fine del match. Infatti gli ospiti lottano, creano buoni tiri ma senza realizzarli, fatali gli ultimi due errori da sotto, nel -1, che avrebbero potuto riaprire la partita proprio nel minuto finale.
Ora la nostra under13 regionale vi aspetta sabato 19/01 al Palasharks alle 18.30 per il match contro il Bkp.

Uff. Stampa Romana