UNDER 14 ELITE 2° andata Bracciano Bk 55 - Romana 63

Parziali: 12-15,13-14,11-17,19-17

Bracciano Bk: Assegna 7, Bardhi, Bruzzesi 12, Cecchi, D'Onofrio, De Mitri 2, Leonetti 2, Lucherini 1, Mariani, Nardi 9, Rizzuto 12, Vinzani 10, Coach E. D'Auria, 1° Asst. L. Baldi
Romana: Mazzà 17 (7/11 tl) Femia 16(6/8 tl) Ughetta 13 (4/5 tl) Terrasini 7 (1/2 tl) Sassano 8 Sciarra 2 (0/2 tl) Melis (0/2 tl),Rulli, Cassieri, Volpari, Bracardi Coach De Stefani A, 1°Asst.Gennaccari L., 2°Asst. Panetti L.

Vittoria in trasferta per gli Under 14 di coach De Stefani . Gli Sharks soffrono forse più del dovuto durante una gara che li ha visti giocare a fasi intermittenti. L’avvio è vivace ed è Mazzà ad aprire le marcature firmando una tripla. Poi la squadra perde qualche colpo e si fa raggiungere da Bracciano. L’andamento della partita è spesso altalenante, ma i ragazzi della Romana terminano comunque ogni quarto in vantaggio e portano a casa due punti meritati.

E’ coach Leonardo Gennaccari a fare una breve analisi al termine della gara: “La squadra ha vinto, anche se ha sofferto un po’ troppo l’avversario. I ragazzi sono partiti bene, poi il gioco è stato spesso interrotto da piccole difficoltà. Nei momenti di calo Bracciano ha approfittato per portarsi sotto, ma i nostri si sono ripresi bene e hanno fatto loro la partita. Migliore in campo? “Nicolò Sassano, che oggi si è fatto trovare pronto all’appuntamento con il canestro.” Coach De Stefani concorda.

Prossimo appuntamento per gli Sharks domenica 10 Novembre in casa contro Basket Roma.