Under 14 Elite 2°And. girone A Basket Roma – asd Romana 55-50

II giornata Campionato Under 14 Elite girone A

Basket Roma – asd Romana 55-50

Bella prestazione della Romana al Pala Rinaldi. Alla gara degli Sharks è mancato solo il risultato, ma niente si può dire ai ragazzi di coach De Stefani che ce l’hanno messa tutta per portare a casa i due punti. La partita è sempre stata equilibrata, gli ospiti hanno dato una bella prova di gruppo e sono stati sempre avanti. Poi l’infortunio di Femia ad inizio secondo quarto ha condizionato la prestazione dei suoi compagni che, nella fase finale, sono costretti anche a fare a meno di Ughetta e Mazzà: a solo a due minuti dal termine vengono raggiunti e superati da Basket Roma.

Coach Andrea De Stefani commenta così la prestazione: “Una delle partite più belle giocate quest’anno dagli Under 14. Peccato per il risultato. E’ stata  comunque importante la prova della squadra tutta: i ragazzi non si sono mai arresi e anche se l’infortunio di Femia si è fatto sentire, ce l’hanno messa tutta. Mvp Edoardo Ughetta, non solo per i 21 punti realizzati ma per quanto fatto di buono anche in difesa”.

Tabellini

Romana: Ughetta 21, Femia 8, Bracardi 9, Terrasini 8, Guerrisi 2, Cozzi, Cassieri, Mazzà 2, Melis, Sassano, Sciarra, Volpari. All.re Andrea De Stefani, 1°ass. all.re Leonardo Gennaccari, 2° all.re Leonardo Panetti.

 

Prossimo appuntamento per gli Sharks in trasferta il 12 febbraio ore 16.00 contro Npc Willie Basket Rieti