Under 14 elite 3°andata Romana-Bk Roma 53-50

Under 14 elite 3 andata 
Romana-Bk Roma 53-50
Score partita romana vs basket Roma 53-50: Femia 14 (4/7 tl) Mazzà 12 (0/2 tl) Ughetta 10 (2/5 tl) cassieri 1 (1/2tl) sciarra 4 (0/2 tl) Melis 2 (2/2 tl) Terrasini 4 Bracardi 2 sassano 2 guerrisi 2 rulli volpari

Gli under 14 di coach De Stefani vincono e convincono. Davanti al pubblico di casa gli Sharks danno vita ad una partita vivace e veloce contro un avversario grintoso e bene impostato. I primi due quarti, che hanno visto sempre avanti i padroni di casa, sono intensi e la panchina della Romana dà il suo apporto con i cambi. Dopo il riposo Basket Roma torna in campo decisa a giocarsela e sfodera un buon attacco. La Romana non rimane a guardare e la frazione termina 50 - 39. Nel finale gli ospiti provano la rimonta e sembrano quasi riuscirci, complici molte distrazioni degli Sharks, ma un canestro di Terrasini e un libero di Femia sono sufficienti per finire la gara, non senza qualche affanno, in vantaggio.  
Dopo un breve debriefing, coach Andrea De Stefani appare visibilmente soddisfatto: “Ci siamo complicati la vita nel finale. Ma la partita è stata bella, ben impostata. Ho visto un gioco di squadra che ha dato i suoi frutti. Migliore in campo Massimo Sciarra, oggi in doppia cifra con i rimbalzi”
Prossimo appuntamento in casa il 15 novembre ore 19.45 contro NPC Willie Basket Rieti 

#GoSharks