Under 14 Elite 5°andata Stella Azzurra – asd Romana 90 - 72

IV giornata Campionato Under 14 Elite girone A
Stella Azzurra – asd Romana 90 - 72
Parziali 15-30/19-27/15-19/23-14

 

Romana: Bracardi, Cassieri 11, Femia 10, Guerrisi 2, Mazzá 27, Melis 2, Rulli, Sassano 4, Sciarra 3, Terrasini 4, Ughetta 5, Volpari 4 All.: De Stefani A. Ass.All.: Gennaccari L.

Nessuna sorpresa per la asd Romana sul campo della Stella Azzurra. I primi minuti, che avevano fatto immaginare una partita bella e combattuta, sono stati un’illusione: la tripla di Ughetta, che apre le marcature e l’and one di Mazzà sono fuochi fatui. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco e chiudono il primo quarto a +15. I ragazzi di coach De Stefani provano qualche timida reazione,ma concedono troppo all’avversario soprattutto in difesa. La Stella, dal canto suo, non sbaglia un colpo e incrementa il vantaggio. La panchina degli Sharks ruota ma la musica cambia poco: solo nel finale, a giochi fatti, gli ospiti trovano un po’ di spazio di manovra. 
Nel post gara è coach Leonardo Gennaccari, oggi allenatore in seconda, a dire la sua: “L’approccio è stato poco incisivo. Gli avversari hanno avuto vita facile anche grazie ai nostri errori. Non c’è stata la reazione sperata e alcuni si sono intestarditi a fare quello che gli era stato detto di non fare.” Migliore in campo? “Oggi ho due nomi, Emiliano Mazzà e Valerio Terrasini che hanno dimostrato la giusta intensità difensiva e non hanno mollato fino alla fine”.
Prossimo appuntamento per gli Sharks in casa l’1 dicembre ore 16 contro DBS. 

#GoSharks