Under 15 2° andata Rim Sport Cerveteri – asd Romana 43 -51

II giornata Campionato Under 15 Silver

Rim Sport Cerveteri – asd Romana 43 -51
Parziali: 15-11/10-12/10-11/8-17

Romana: Flumini, Femia 16, Cosentini 4, Ughetta 2, Cintioli 21, Cassieri, Baldini 2, Mazzá 2, Gennari 4, Sassano, Tiberi, Tudisco All.: Gennaccari L.

Trasferta vittoriosa per l’Under 15 della asd Romana che, sul campo di Cerveteri, porta a casa i primi due punti. I ragazzi di coach Gennaccari partono con il piede giusto soprattutto in attacco, mentre in difesa , nel primo quarto, concedono un po’ troppo all’avversario. Ma gli Sharks sono in partita e non mollano: in apertura della seconda frazione Mazzà ruba palla e realizza, dando così ai compagni un segnale chiaro e forte. Da questo momento la gara diventa frizzante e briosa, offre un buon basket al pubblico: si gioca punto a punto a tutto vantaggio della spettacolo. La Romana nelle ultime fasi mostra la sua superiorità nel gioco di squadra, e riesce a portare a casa il risultato.
Coach Leonardo Gennaccari, nel post gara, ha parole di elogio per i suoi:
“Siamo riusciti a guadagnare due punti importanti, grazie all’ottima difesa espressa da tutta la squadra. I ragazzi si sono sacrificati nel conquistare ogni pallone vagante e soprattutto non hanno concesso vita facile all’avversario. Dobbiamo lavorare ancora molto, ma la strada è quella giusta!”

Prossimo appuntamento per gli Sharks in casa il 24 novembre ore 12 contro Algarve Torrino.