UNDER 15 5° andata SILVER Romana 48 - 60 Bracciano

Campionato Under15 Silver
Romana 48 - 60 Bracciano
Parziali: 10-20/3-20/15-9/20-10

Romana: Flumini 5, Femia 6, Cosentini, Ughetta 8, Cassieri, Cintioli 17, Mazzà 5, Baldini,Gennari 7, Sassano, Tiberi, Tudisco All.: Gennaccari L.

Seconda sconfitta consecutiva per gli Sharks, questa volta arrivata commettendo degli errori già visti a inizio stagione.
Primo tempo da dimenticare per i padroni di casa che lasciano completamente libertà di iniziativa agli avversarsi.
Poca presenza difensiva, zero sulla voce dei rimbalzi (sia offensivi che difensivi), nessuno dei giocatori a disposizione di coach Gennaccari si è fatto trovare pronto o ha provato a dare una netta sterzata alla brutta direzione che stava prendendo il match. Si va quindi al riposo lungo sul -23, concedendo anche un canestro banale allo scadere.
Tornando dagli spogliatoi i padroni di casa finalmente si ricordano che avevano una partita da giocare, portando la partita anche sul -9. Troppo tardiva la reazione, il coach lo sa, ma a fine gara commenta cosi i suoi : "sicuramente non contento per la prestazione e per come è arrivato questo brutto risultato" e continua " sono consapevole che il gruppo c'è, perché finora se l'è sempre giocata contro qualsiasi avversario, e se la mia squadra è in grado di reagire cosi nei momenti di difficoltà significa che i ragazzi hanno molto carattere e anche delle qualità, bisogna lavorare per non arrivare a queste situazioni complicate per noi".

Ora settimana di lavoro in vista dell'ultimo match prima della sosta natalizia, Sabato 21/12 in casa del Vigna Pia alle ore 15.00.

#Gosharks