UNDER 15 ELITE

ASD ROMANA: Foschi 7, Rosso 9, Volpi 9, Luchetti 9, Di Cataldo 2, Di Maria, Cancellieri 2, Rotondi 11, Tomei, Tosoni F., Tosoni D. 
All. Cardelli, A.All. Volpi
 
STELLA VT: Filoscia 13, Orchi 2, Piazzolla 11, Bernini 2, Borri 2, Bocciolini 1, Addio 4, Trotto 2, Fioretti, Di Leo.
All. Proietti.
 
Partita molto impegnativa per la Romana, che riesce a portare a casa il risultato dopo una gara molto intesa. Buona partenza da parte della squadra di casa, che grazie ad una buona difesa ed a corrette scelte offensive, si porta alla fine del primo quarto sul 15-9.
Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti reagiscono prontamente e, sfruttando al meglio le disattenzioni dei romani, riescono a portarsi in vantaggio sul 23-24. 
Nel terzo quarto la svolta: i ragazzi di coach Cardelli, infatti, riescono riescono a mettere avanti il naso, con grande grinta e voglia. Negli ultimi 10' la storia della gara, sostanzialmente, non cambia. 
La Romana riesce, quindi, a portare a casa i 2 punti importanti per la classifica e, soprattutto, per il morale. Complimenti ad entrambe le squadre, che hanno messo in mostra grande agonismo e correttezza. 
Ufficio stama Asd Romana 
Gli Sharks vincono contro Viterbo dopo una gara dai vari volti,nel primo quarto la Romana parte bene con un parziale che sembrerebbe decidere la gara poi nel secondo quarto Viterbo recupera riaprendo la partita.Nele terzo e quarto quarto la Romana riprende a giocare con la giusta intesità dominando la gara fino alla fine.
Ufficio stampa Asd Romana