UNDER 15 ELITE

BASKET CAVESE - ASD ROMANA 45-62
 
TABELLINO
 
ASD ROMANA: Volpi 10, Luchetti 12, Rotondi 10, Rosso 5, Tomei 7, Di Giambattista 3, Di Maria, Di Cataldo 2, Foschi 5, Tosoni D., Tosoni F. 2, Cancellieri 6. 
All.Cardelli, A.All. Volpi. 
 
PARZIALI: 13-17; 12-13; 12-16; 8-16.
 
Continua la striscia positiva della Romana, che riesce ad agganciare in prima posizione Guidonia rendendo la partita della prossima settimana, fondamentale ai fini del passaggio del turno. 
Inizio col botto degli ospiti che partono con un 8-0 targato Volpi. Poi, però, i padroni di casa riescono a rifarsi sotto portando la partita sul -4. Secondo quarto che si ripete sulla falsa riga del primo: buone giocate, accompagnate da grandi distrazioni. A metà del terzo quarto avviene la svolta: la Romana riesce a trovare quella continuità che le serviva per portarsi in vantaggio senza più voltarsi dietro. Nell'ultimo quarto Cave cerca di restare aggrappata grazie ad alcune giocate individuali, ma è la Romana a portarsi a casa il match.
Vittoria dal sapore amaro, poiché bisognava applicarsi di più e con più cattiveria agonistica rendendo onore ad un avversario più che meritevole. Sicuramente ci sarà molto su cui la squadra di coach Cardelli, dovrà lavorare. 
 
UFFICIO STAMPA ASD ROMANA