Under 15 Silver girone A 3 RIT. Algarve – asd Romana 54-59

Under 15 Silver girone A 3 RIT.

Algarve – asd Romana 54-59
Parziali 11-12 / 8-13 / 21-11/ 14-23

 

Romana: Flumini 3, Femia 9, Cintioli 16, Cassieri, Mazzà, Baldini 2, Gennari 7, Tiberi 6, Sciarra 6, Sassano 2, Tudisco 8.
All. Gennaccari L.

La Romana torna a casa dalla trasferta contro Algarve con i 2 punti in tasca. La partenza è difficoltosa per gli Sharks che dopo 8’ del primo quarto si trovano ancorati a 4 punti. I ragazzi di coach Gennaccari non approcciano la gara nel modo giusto: i primi due quarti giocano male e entrano tardi in partita. Nonostante questo vanno al riposo con un vantaggio di 6 punti. Nei minuti successivi la musica non cambia: il gioco è fisico,con molti contatti “legali” e non, ma gli Sharks confermano la loro coesione nei momenti di difficoltà, lavorando insieme, soprattutto in difesa. Così facendo riescono a rimanere in vantaggio di 5pt, che saranno poi determinanti nel finale.
Coach Leonardo Gennaccari è soddisfatto: “ I ragazzi hanno dimostrato di essere un bel gruppo. Anzi, posso dire che questa sia una piacevole conferma. Ora abbiamo poche ore di riposo e il 17 saremo di nuovo impegnati contro Dbs, una partita importante per lottare per il quarto posto.”

Prossimo appuntamento per gli Sharks in trasferta il 17 febbraio ore 17.40 contro DBS

#GoSharks