UNDER 15

Campionato Under 15:

Vigna Pia 54 - 69 Romana

Parziali: 17-13/8-21/15-16/14-19

Romana: Rosso 19, Manlio 24, Panetti 12, Zannettino 2, Fadda 4, Di Luca 6, Di Martino, Amorosi 2, Raimondi, Sbriccoli

All.: Gennaccari

Vigna Pia: Ciamponi, Villarini, Cara, Lollobrigida 2, Conti 21, Vellucci 2, Parca 6, Lazzarini, Ronti 6, Puleo 17

All.: Carratore

Buona vittoria della Romana in casa del Vigna Pia, partita iniziata con ritmi molto bassi portando ad errori di distrazione i ragazzi di Gennaccari. Dopo un primo quarto caratterizzato da alti e bassi, il secondo quarto mostra una Romana completamente diversa, cattiva e decisa a portarsi a casa questa vittoria. Risultato ottenuto grazie al grande lavoro difensivo di Zannettino e Tomei e al supporto a rimbalzo offensivo del capitano Panetti. Negli ultimi due quarti la squadra di casa prova a rientrare in partita schierando una difesa a zona ma senza ottenere il risultato sperato. Buona vittoria che dà morale e mostra il vero valore di questa squadra che come previsto dopo la sconfitta contro l'eurobasket si riscatta con una buona prestazione che speriamo sia solo lo spunto per una continuità nel risultato!

Inviato dal prof.andrea de stefani