UNDER 16 Eccellenza 6°giornata AlfaOmega - Asd Romana 75-53

Roma 25 novembre 2018
AlfaOmega - Asd Romana 75-53
VI Giornata Campionato Under 16 Eccellenza
Davvero una bella gara quella giocata dagli Sharks. La squadra ha perso ma non fatevi ingannare dal risultato: gli Under 16 targati asd Romana se la sono giocata e ce l’hanno messa tutta. Infatti fino a quando la palla ha girato, il gioco si è visto, e per un momento i ragazzi di coach Bonotti sono stati anche avanti di due punti. Poi certo è apparsa evidente la superiorità della squadra avversaria, che non per niente è seconda in classifica, e si sono visti di contro i limiti degli ospiti, soprattutto in difesa. Qualche tiro libero meglio assestato e una maggior concentrazione sarebbero stati provvidenziali. Ma la squadra c’è e lo ha dimostrato giocando una grande seconda frazione, che fa ben sperare per i prossimi impegni.
Il coach alla fine della partita è soddisfatto: “Sono contento della squadra. I ragazzi hanno fatto tutti del loro meglio, ed era proprio questo che avevo chiesto : cercare di andare oltre i propri limiti.” Ha poi continuato Alessandro Bonotti: “Oggi non ho nessuno da nominare come migliore in campo perché sono stati tutti meritevoli. Diciamo che mi è piaciuto soprattutto l’atteggiamento”.

Prossimo appuntamento per gli Sharks in casa contro Palestrina alle ore 18