UNDER 18 ELITE

Campionato Under 18 Elite
Smit Roma 56-44 Romana
Parziali: 10-9/13-23/20-11/13-1

Romana: Panetti, Padovani, Luchetti 18, Zannettino n.e, Volpi 6, Tomei 2, Di Cataldo 6, Cancellieri, Rotondi 4, Mascioli, Pertici 2, Brunetti 2
All.: Gennaccari

Si deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria stagionale per i ragazzi di Gennnacari, che sono protagonisti di due partite, la prima giocata, nei primi due quarti, con solidità difensiva e la continuità nel cercarsi in attacco facendo muovere la palla con pazienza fino ad un tiro comodo e tutto questo permette agli ospiti di andare alla sosta lunga con un buon vantaggio, ma nel terzo e quarto quarto gli Sharks vanno in completo blackout e perdono sempre di più compattezza e fiducia e anche una mancata responsabilità con molte palle perse su passaggi effettuati che invece dovevano essere dei tiri permette la rimonta casalinga. Una partita che si meritava di perdere semplicemente per la voce del parziale all'ultimo quarto una squadra che fa un solo punto in 10 minuti di gioco non può pensare di portare a casa la vittoria, una squadra che pensa di essere superiore solo perché ha fatto il suo dovere per 10 minuti non può vincere la partita con così tanta presunzione. Una sconfitta che mortifica il coach ma inevitabile e giusta per l'atteggiamento che si ha avuto in campo.
Ora si deve solo lavorare umilmente per preparare la partita di mercoledì in casa contro Fonte Roma alle ore 19.30

Uff. Stampa Romana