UNDER 18 ELITE

Campionato Under18Elite 
Romana 59-41 Petriana
Parziali: 11-8/13-14/17-12/18-6

Romana: Padovani, Luchetti 12, Volpi 9, Di Cataldo 10, Di Maria, Cancellieri, Rotondi 18, Mascioli, Pertici 4, Brunetti 2, Tomei 2
All.: Gennaccari L. Ass.all.: Bonotti A.

 

Seconda vittoria consecutiva per gli Sharks, che conquistano i 2 punti in casa contro la Petriana dopo una prestazione ottima. 
Partita molto fredda nei primi minuti, infatti per i primi punti dobbiamo aspettare 3'30" poi la partita si sblocca e con essa anche i giocatori di coach Gennaccari che dopo qualche errore dovuto a troppe distrazioni cominciano la loro partita senza più fare errori banali che favoriscono gli ospiti. Ottima prestazione di tutti quanti, tutti fondamentali per questa vittoria, tutti utili al risultato finale specialmente Tomei che ha dato un contributo alla squadra con dati e voci che non si possono segnare a referto ma che sono ugualmente utili alla causa. Come Tomei anche Di Cataldo e Pertici (ex della gara) dopo un avvio un pò timido riescono a dare il loro apporto alla squadra dando minuti di qualità. Partita interpretata bene, rispettando il piano partita, da tutti e 11 i giocatori che sono stati chiamati ad entrare sul parquet. Ora prima della sosta natalizia con questo umore e questa consapevolezza bisogna affrontare le ultime due gare ( Vigna Pia e Anzio) continuando però a lavorare in palestra con tanta voglia di fare ancora bene. 

#GoSharks

Uff. Stampa Romana