UNDER 18 ELITE

Campionato Under18 Elite
Vigna Pia 61 - 55 Romana
Parziali: 14-9/12-11/13-12/20-20

Romana: Padovani 4, Zannettino, Volpi 3, Di Cataldo 13, Di Maria, Tomei 6, Cancellieri 4, Rotondi 22, Pertici 3, Brunetti
All.: Gennaccari L. Ass.all.: Bonotti A.

Gli Sharks chiudono il 2017 con una sconfitta, brutta partita con una partenza molto lenta e timida da parte degli ospiti, che non riescono a trovare la giusta sintonia tra di loro e concludendo troppo spesso dopo una iniziativa personale senza alcun tipo di equilibro di squadra.
Una partita che ha visto assente Luchetti, una assenza pesante ma che sicuramente non deve portare nessun alibi ai giocatori segnati a referto. Oltre all'assenza di Luchetti, che non era tra i convocati, dopo il primo quarto coach Gennaccari perde anche Luca Brunetti che era partito bene dando una grossa mano alla squadra e la sua assenza si far sentire per tutto il match.
ma levando le assenze e gli infortuni gli Sharks hanno affrontato l'ultima partita dell'anno con troppa superficialità, troppe palle perse dai nostri play che hanno quasi sempre concesso dei tiri a campo aperto per gli avversari. Ma nonostante tutte queste distrazioni e i troppi secondi tiri per i padroni di casa, i ragazzi di Gennaccari rimangono in partita fino alla fine del match, ma verso i minuti finali gli ospiti sbagliano i tiri per potersi portare avanti e concedono invece a Ukmar le due triple che spezzano le gambe agli ospiti e con essa la possibilità di rimanere in partita e giocarsela anche nei secondi finali.
Dopo questa partita gli Sharks dovranno lavorare tanto, subito dopo Natale si riprenderanno gli allenamenti per prepararsi nel migliore dei modi a questo 2018.
Cogliamo l'occasione per augurare buone feste a tutti gli Skarks e felice anno nuovo!!!

Uff. Stampa Romana