Under 18 Gold II giornata Campionato Asd Romana – Stelle Marine 56-50

Parziali: 15-7; 12-11; 14-20; 15-12;
Romana: Ciancaglini 15, Flumini 8, Stazi 8, De Nardis 2, Di Luca 5, Salento 2, Andrei 10, Cuccoli, Cavallari A. 3, Giuri, Cavallari L., Carboni 5 Allenatore Testini 1°Ass Volpi

Stelle Marine: Rossetti ; Savarino 16; Scarfagna 8; Vivandi ; Leonardi n.e ; Luccitti ; Novarni 3; Centanni 6 ;Borioni 3 ;Gabrielli 2 ;Ricciardi 10 ; Aulicino 2; Allenatore Santini 1°Ass Tomassoni

Esordio in casa e vittoria per l’Under 18 targata Romana. I ragazzi di coach Testini partono subito con il piede giusto, si portano avanti con un gioco veloce e vivace e il primo quarto termina 15-7. Gli Sharks vogliono far dimenticare la sconfitta della prima giornata e ci mettono la giusta determinazione: nella seconda frazione, grazie anche all’apporto della panchina, sono ancora in vantaggio 27-18. Dopo la pausa lunga rientrano in campo forse un po’ distratti e gli avversari ne approfittano per tentare una rimonta, e recuperano qualche punto,ma allo scadere del tempo il risultato è 41 – 38. Nella fase finale le Stelle trovano le occasioni per portarsi in vantaggio, ma i padroni di casa rimettono la barra a dritta e terminano la gara a +6.

“Sono ragazzi diligenti, ce la stanno mettendo tutta” ha detto coach Roberto Testini a fine gara. “Sicuramente questa vittoria è un supporto per il morale e aiuta la squadra a vedere positivo. Continuiamo a lavorare a testa bassa e concentrati per i prossimi impegni del campionato”.

Prossimo appuntamento per gli Sharks in trasferta il 22 novembre ore 18.30 contro M.B. Sporting Club

#GoSharks