Under 18 Gold III giornata ritorno asd Romana – MB Sporting Club 45-63

III giornata ritorno Campionato Under 18 Gold girone B
asd Romana – MB Sporting Club 45-63
L’Under 18 fatica a trovare una sua identità. Anche oggi una prestazione molto al di sotto delle proprie possibilità, con la difesa che fatica e l’attacco che non c’è: solo 4 punti nel primo quarto. Nella seconda frazione gli Sharks fanno qualcosa di più, ma gli avversari non stanno certo a guardare e le squadre vanno al riposo sul punteggio di 18-33. Alla ripresa del gioco i ragazzi di coach Testini danno l’impressione di poter riprendere in mano le sorti della gara: entra qualche tiro, la difesa fa il suo e si portano a -7. Lo Sporting si affretta a serrare i ranghi e nell’ultimo quarto si riporta in avanti chiudendo la partita.
A fine gara coach Roberto Testini è di poche parole: “I ragazzi stasera sono stati poco incisivi, non hanno nemmeno tentato di vincere davvero. Ho provato a motivarli e a stimolarli, ma in campo ho visto davvero troppo poco.” Il direttore sportivo della Asd Romana Andrea De Stefani ha commentato questo risultato: “Sono un po’ deluso da questa prima fase. La Società ha puntato molto su questi ragazzi, a partire dal minibasket per arrivare alla serie D, e ci aspettiamo qualcosa di più. Confidiamo nei prossimi appuntamenti sportivi per vedere un maggiore impegno e una più concreta partecipazione”.
Prossimo appuntamento per gli Sharks in trasferta il 13 febbraio ore 20.45 contro Alfa Omega