UNDER 18

Campionato Under18
Romana 58 - 49 Ladispoli 
Parziali: 21-16/13-13/13-13/11-7

Romana: Tomei 6, Panetti, Di Maria, Cancellieri 4, Massimini 5, Luchetti 15, Di Cataldo 2, Volpi 3, Pertici 6, Tosoni D., Tosoni F., Rotondi 17

 

All.: Gennaccari L.
1° Ass.: Bonotti A.
2° Ass.: Salvioni F.

Prima partita e prima vittoria tra le mura amiche del 2017 per la squadra di Gennaccari, che portano a casa una partita combattuta e piena di emozioni. Partita sin dall'inizio con ritmi elevati con la pressione a tutto campo dei padroni di casa, che gli permette di chiudere il primo quarto a +5 dagli ospiti. Dal secondo quarto fino a metà del quarto quarto possiamo assistere ad una partita molto equilibrata (confermata poi dai parziali) con una buona lettura tattica della difesa degli Sharks che riesce ad arginare il buon attacco dei ragazzi di coach Barrese. 
Buona prestazione di squadra dei bianco blu, che sono riusciti sempre a mantenere la concentrazione e dosare l'intensità nei vari momenti della partita riuscendo anche a ribaltare la differenza canestri nella sconfitta nel giro di andata (-7). Ottimo il contributo di tutti quanti i giocatori chiamati in causa, dando conferma che questa vittoria è stata merito del lavoro di squadra e non del singolo, buon inizio che però non deve essere affatto una scusante per abbassare la voglia di vittoria e la voglia si stare insieme e giocare insieme!!
#GoSharks