UNDER 18

Campionato Under18
Romana 61-38 Fortitudo
Parziali: 10-11/17-6/24-9/10-12

Romana: Tomei 6, Zannettino 3, Di Maria, Cancellieri 5, Di Cataldo 4, Volpi 8, Gianfranceschi 2, Pertici 4, Tosoni, D'Ambrosi 2, Massimini 10, Rotondi 17
All.: Gennaccari L.
Ass.all.: Bonotti A.

Partita non entusiasmante quella andata in scena in casa degli Sharks contro la Fortitudo. Match che parte con ritmi bassi e con molti, troppi, errori all'interno dell'area per i padroni di casa, sprecando molti contropiedi avviati grazie alle palle rubate in difesa che però come detto sopra non vengono capitalizzate. Buona prestazione da parte di tutti quanti i giocatori a disposizione di Gennaccari, che hanno dato le giuste risposte e conferme facendo una prestazione da squadra senza cadere nella tentazione, anche sul +20, di mettersi in proprio e quindi andare avanti con soluzioni individuali. Una vittoria molto importante per la lotta al quarto posto che permetterebbe il passaggio del turno ai nostri ragazzi, e perché no pensare anche ad agganciare il terzo posto levandoci qualche soddisfazione in questa prima fase. Per fare ciò però c'è bisogno di lavoro, umiltà e tanta fiducia nei propri compagni.
Avanti cosi, #GoSharks

Uff.Stampa Romana