UNDER 18

Campionato Under18
Aurelio 33 - 55 Romana 
Parziali: 12-18/8-13/4-10/9-15

Romana: Tomei 4, Panetti, Cancellieri 2, Luchetti 17, Di Cataldo 4, Di Maria, Volpi 5, Pertici 4, Tosoni D., Massimini 3, Rotondi 14
All.: Gennaccari L.
Ass.All.: Bonotti A.
2° ass.: Salvioni F.

 

Continua con questa vittoria la striscia positiva per i ragazzi di Gennaccari che con questa vittoria riaprono la corsa al terzo posto del proprio girone. Ma aldilà dell'importanza per rimanere a contatto con le prime in classifica è arrivata questa vittoria dopo una buona prestazione degli Sharks che hanno giocato, forse per la prima volta in campionato, con continuità senza mai abbassare leggermente l'intensità. Anche per questo probabilmente la Romana dopo un inizio molto equilibrato, riesce a prendere il largo andando anche sul +11 prima della pausa lunga. Complimenti ai ragazzi che pur senza andare a referto hanno fatto una buona prestazione sacrificandosi molto nella meta campo difensiva, come Pertici e Tomei, per consentire le ripartenze in contropiede di Luchetti e Rotondi. Match interpretato bene dai ragazzi della Romana che dopo il primo quarto hanno trovato fiducia e continuità anche grazie ai palloni recuperati tramite la pressione tutto campo. 
Buona prestazione ma come sempre, si sono lasciati molti punti per strada sbagliando molti contropiedi e concedendo spesso tiri aperti per delle nostre distrazioni difensive. Quindi buona prestazione, buona continuità nei risultati ma come sempre ci sta ancora molto da migliorare, partendo dalla presenza mentale per tutti i 40' della partita.
#GoSharks

Uff.Stampa Romana