UNDER 20 2 FASE 1°Giornata Fiano Romano 51 - 70 Romana

Fiano Romano 51 - 70 Romana 
Parziali: 11-14/14-21/11-18/15-17

Romana: Di Luca 5, Panetti, Luchetti 16, Volpi 12, Di Cataldo 2, Di Maria 2, Cancellieri 9, Rotondi 13, Pertici 2, Stazi 2, Baccanari 7, Amorosi. All.: Gennaccari L.

 

Prima partita in questa seconda fase per gli Sharks e prima vittoria. 
Due punti importanti in questo mini-girone di solo andata ma la prestazione degli ospiti lascia un pò a desiderare. Troppe le distrazioni difensive che per fortuna non sempre venivano pagate per mano dei padroni di casa, scarso anche il supporto degli interni sui rimbalzi difensivi concedendo cosi molti secondi tiri ai ragazzi di Balestrino. 
Buona prestazione di Amorosi e di Di Luca (esordio con 100% dal campo) alzando di molto l'intensità difensiva. 
Come dicevamo prima non una delle migliori prestazioni per gli Sharks, ma nel momento importante capitan Luchetti e Volpi prendono letteralmente per mano la squadra dividendosi le 5 bombe messe a referto (3 per Luchetti e 2 per Volpi) e portare cosi i propri compagni sul +10 prima dell'intervallo lungo. Vantaggio che poi sarà mantenuto fino alla fine del match grazie anche a delle buone iniziative offensive che portano a tirare i liberi Cancellieri con un 5/6 e con il punto esclamativo da 3 punti prima di Volpi e poi di Di Luca che chiude definitivamente la partita. 
Ora da oggi si lavora in palestra per migliorare ciò che non è andato in questo esordio per affrontare lunedì 20/05 alle 19.45 Maccarese al PalaSharks nelle migliori delle condizioni.

#GoSharks

Uff. Stampa Romana