UNDER 20 9°GIORNATA M.B. Sporting Club 57 - 62 Romana

Campionato Under20
M.B. Sporting Club 57 - 62 Romana
Parziali: 18-13/12-16/18-15/9-18

Romana: Luchetti 5, Mancini, Volpi, Rossetti, Di Maria, Cancellieri, Rotondi 19, Meta 2. Salina 12, Pertici 9, Stazi, Baccanari 15 All.: Gennaccari L.

 

Back to back vincente per i ragazzi di coach Gennaccari che tornano sul campo dello Sporting Club, dopo la trasferta di lunedì contro Vigna Pia, per recuperare la nona giornata di andata. 
Partita molto equilibrata fin da subito, grazie alle buone difese di entrambe le squadre. Match che si prospetta tirato già allo scadere del secondo quarto che vede andare al riposo lungo le due squadre 30-29 grazie ad un tiro allo scadere di Leotta. Ma il canestro che poteva demotivare gli ospiti invece gli ha dato ancora più compattezza, e se pur perdendo il 3° quarto gli Sharks sono sempre rimasti in partita giocando da vera squadra cercando sempre dei tiri giusti e lottando nella metà campo difensiva. 
Arriviamo all'ultimo quarto con i ragazzi di Gennaccari che continuano con lo stesso approccio e vengono anche premiati prima con un canestro dai 6,75 di Baccanari e poi con un fallo e canestro di capitan Luchetti, portandosi cosi +3, ma i padroni di casa reagiscono a ritornano sul punteggio di 57 a 58 ma ormai gli Sharks volano sull'entusiasmo come vola Baccanari per inchiodare i 4 punti decisivi che chiudono la partita sul 62 a 57.
Ora pronti per la sfida casalinga lunedì 25 alle ore 19.45 contro Stelle Marine. 

#GoSharks