UNDER16

Campionato under 16

Pyrgi - Romana 38-41
Parziali: 11-12, 10-3, 2-13, 15-13 
Romana: Di Luca 5, Amorosi, Di Martino, Tomei 13, Panetti 2, Zannettino 10, Fadda 4, Brunetti 5, Stazi
All.: Bonotti

Partita dalle due facce.La prima quella dei primi due quarti.. svogliati, errori di concentrazione in fase difensiva, scelte sbagliate in fase offensiva.Sembrava quasi, come riferito dal coach ai ragazzi nell'intervallo, che abbiano passato i primi due quarti, nell'intento di trovare una scusa extra campo, che avesse potuto giustificare la prestazione della prima metà di gara.

La seconda faccia è quella del rientro in campo nel terzo quarto, con gli sharks che sembravano rinfrancati.
Tomei e compagni hanno cominciato a buttarsi su ogni pallone, effettuando numerosi recuperi difensivi, ribaltando il fronte molti contropiedi concretizzati.
Alla fine della partita, tutta la squadra si è lasciata andare ad un urlo liberatorio e ad un entusiasmo che deve essere mantenuto anche per le prossime partite.


Romana 40 - 65 Stelle Marine 
Parziali 12-11/9-15/11-23/8-16

Romana: Di Luca 2, Di Martino 1, Stazi, Tomei 8, Panetti 6, Zannettino 7, Brunetti 14, Fadda
All.: Bonotti 

 

Buona prestazione da parte dei nostri Sharks, che per due quarti e mezzo sono stati in partita giocando alla pari contro i ragazzi di Prosperi. Ospiti che nella metà del terzo quarto prendono il largo grazie alle loro palle recuperate e ai tanti passaggi sbagliati da parte dei ragazzi di Bonotti. Buona lettura contro la difesa a zona da parte dei padroni di casa, ma lettura troppo tardiva che non permette di ridurre lo svantaggio. 
Altra nota positiva è la prestazione del nuovo arrivato Brunetti che nonostante la prima partita con l'under16 riesce a dare un buon apporto in entrambe le metà campo per i propri compagni.
#GoSharks

Uff. Stampa Romana